HOME PAGE
CHI SIAMO
LA STORIA
SERVIZI
PRODOTTI
LAVORA CON NOI
CONTATTI
CONSIGLI UTILI
 
 

L’azienda Ricci srl offre un servizio di assistenza, manutenzione e pronto intervento per impianti di riscaldamento e condizionamento.
Con lo scopo di soddisfare le continue aspettative dei clienti opera nel rispetto di tutte le Leggi e Normative del settore, ed è in continuo aggiornamento sia legislativo che tecnico.

SERVIZI PER IMPIANTO INFERIORE A 35 KW

Contratto di assistenza in abbonamento
Manutenzione e assistenza su richiesta
Pronto Intervento

............................................................................................................................................................................................................................................................................................................

>> Contratto di assistenza in abbonamento

Il contratto di assistenza in abbonamento proposto dalla Ns. azienda solleva il cliente da qualsiasi impegno di programmazione nel rispetto delle Leggi e Normative di sicurezza, della prescrizioni delle case produttrici degli apparecchi, del D.Lgs. 311/06, dell’Atto di Indirizzo della Regione Emilia Romagna e del relativo invio in Provincia o in Comune del Bollino Calore Pulito.
Tutto questo verrà programmato, seguito e registrato dalla Ns. segreteria per mezzo di programma informatico specificatamente studiato.

>> Manutenzione e assistenza su richiesta

Siamo a disposizione di tutta la clientela che ci richiede interventi di manutenzione saltuaria su apparecchiature legate alla nostra specifica specializzazione. La Ricci srl ha sviluppato un listino prezzi per prestazioni in grado di soddisfare qualsiasi richiesta ed in linea con il tariffario casa in corso di validità.

>> Pronto Intervento

Il nostro Servizio Tecnico Autorizzato è operativo dal Lunedì al Sabato per interventi su richiesta del cliente per il ripristino di anomalie di funzionamento e/o riparazioni.

SERVIZI PER IMPIANTO SUPERIORE A 35 kW

Contratto di esercizio e manutenzione
Contratto di conduzione e manutenzione
Contratto di assistenza in abbonamento
............................................................................................................................................................................................................................................................................................................

>> Contratto di esercizio e manutenzione

Forma oggetto del presente atto il contratto relativo all’esercizio e manutenzione dell’impianto termico conformemente all’art. 1, comma 1, lettera n) del D.P.R. 412/93.
Scopo del contratto è disciplinare la fornitura dei beni e dei servizi necessari per assicurare i livelli di temperatura nei periodi, nelle durate e con le modalità indicate da DPR 412/93, art.4 e successive modifiche vista l’ubicazione e la tipologia del fabbricato.
L’esercente dichiara di avere i requisiti di cui all’art. 1, lett. o) del DPR 412/93 e assume la figura di “TERZO RESPONSABILE” dell’esercizio e della manutenzione dell’impianto termico.

>> Contratto di conduzione e manutenzione

Forma oggetto del presente atto il contratto relativo alla conduzione dell’impianto termico conformemente a quanto stabilito dalla norma UNI 9317 ed alla manutenzione conformemente alla norma UNI 8364. Scopo del contratto e’ disciplinare le prestazioni necessarie per condurre l’impianto termico a servizio dello stabile, nel rispetto di quanto stabilito dalla normativa UNI 9317 e 8364 a riguardo alla conduzione ed alla manutenzione degli impianti di riscaldamento. La responsabilita’ dell’esercizio e della manutenzione ai sensi del D.P.R 412/93 e’ assunta dal proprietario/amministratore dell’impianto termico, cosi’ come definito all’art. 1 lettera j del D.P.R 412/93.

>> Contratto di assistenza in abbonamento

Questo tipo di contratto, prevede una serie limitata di operazioni ed interventi su alcuni elementi componenti l’impianto termico e non è prevista l’assunzione del ruolo di terzo responsabile.
Il servizio di assistenza tecnica programmata viene svolto dal nostro Centro di Assistenza Tecnica. Il contratto ha validità di un anno e si intende rinnovato tacitamente di anno in anno salvo disdetta scritta da una delle due parti almeno 30 gg. prima della scadenza.
Questo tipo di contratto, prevede una serie di operazioni ed interventi solo su alcuni elementi costituenti l’impianto di produzione del calore.

SERVIZI PER IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE ESTIVA

Per queste tipologie d’impianto di volta in volta ed in base alle specifiche richieste del cliente confezioneremo il servizio più consono alla esigenze.

>> torna alla home page
telematica italia l'informazione specializzata al servizio delle imprese